Anna

Anna

Cara Emanuela, ti auguro di cuore un bellissimo compleanno!
So che non manco mai di dirtelo di persona, ma è giusto che ti dica anche su “carta” quanto ti sia grata per la tua amicizia e quanto ti stimi per le tue doti umane e per la tua grande capacità di capire l’essenza delle persone, aiutandole con spontanea disponibilità nel momento del bisogno… Dopo tanta difficolta’ mi trovo finalmente a vivere un periodo sereno, come avevi previsto in tempi non sospetti quando una tale ipotesi non mi poteva sfiorare nemmeno lontanamente….Invece ora mi trovo ad affrontare una nuova avventura lavorativa insieme a dei bravi colleghi che mi hanno accolta con sincero affetto…Come al solito tu che ti consideri la mia “gemellina astrale” avevi per me visto il giusto dicendomi di portare pazienza perche’ le cose sarebbero volte presto al meglio nel giro di pochi mesi. Ho avuto una nuova conferma delle tue capacità divinatorie, tutto si è verificato nei tempi e modi che mi avevi preannunciato e dicendo questo, una scettica come me, curiosa del tuo mondo astrologico ma allo stesso tempo restia ad accoglierne la validita’ cercando sempre una fonte razionale alle cose, spero possa oltre che farti piacere anche incentivarti a perseguire il cammino che hai intrapreso… Ci sono piu’ cose in cielo ed in terra….Grazie Manu, augurissimi con affetto da Anna.


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi