Paola

Paola

Cara Emanuela,

come stai?

Io ho avuto una settimana di fuoco fra pezzi da scrivere, figli da governare, e anche un ospite dall’India per tre giorni. Voglio dirti che quello che mi hai spiegato a proposito del mio tema natale mi ha molto “smossa”, soprattutto le parti legate alla mia storia con i genitori e alla Venere in Ottava. Non mi era mia successo, neppure durante l’analisi, che qualcuno trovasse le parole giuste per inquadrare il mio mondo sentimentale, erotico e emotivo con così tanta chiarezza. Il discorso su Saturno è stato un sollievo enorme: capire che sono così esigente verso me stessa e piena di sensi di colpa, o di insufficienza, non perché sono veramente colpevole ma perché la struttura psichica funziona così. Mi piacerebbe rivederti , finire di guardare l’oroscopo, e magari fare due chiacchiere fuori dall’astrologia, o non solo di astrologia. Mi vieni spesso in mente, in modo molto chiaro e repentino, forse sei un po’ telepatica pure tu?
Un abbraccio, Paola


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi