Roby

novembre 7, 2007 on 9:53 pm | In Dicono di me
| No Comments

“scrivere di manù, che purtroppo conosco solo via pc ma che vorrei un giorno incontrare vis a vis, è un’occasione che colgo volentieri. Mi soffermo velocemente sulla sua straordinaria disponibilità in tutti quei momenti difficili che ho avuto: semplicemente Lei era presente. E questo è qualcosa di preziosissimo. Ma al di là di questo aspetto, mi ha sempre colpito con la Sua acutezza. Mi ha lasciato spesso esterrefatto. Recentemente mi ha descritto come se fosse entrata nella mia anima e avesse dato un’occhiata, lucida e impietosa ma assolutamente veritiera, come ognuno fa ma solo con se stesso, e generalmente con fatica. Invece Lei osservando il mio tema è riuscita a mettermi di fronte a me stesso. In particolare, mi ha paragonato per certe cose a un assetato nel deserto… Ebbene è la figura a cui anch’io ricorro con me stesso per concretizzare, dare un’immagine a mie sensazioni. Sono rimasto senza parole…

Quel che è bello è che Manù crede profondamente in quel che dice e fa e trasmette questo in ogni occasione. Ti infonde partecipazione, convinzione, coraggio, energia. Lo scettico con lei si ricrede, o quanto meno non può fare a meno di escluderla dal clan dei ciarlatani, perchè Manù non cade nel facile gioco delle previsioni da “felici e contenti”, ma ti aiuta a capire come sei, come reagisci, come puoi evolvere. Sono fortunato ad averla incrociata nel web un paio d’anni fa e mi auguro di poter rimanere in contatto con Lei a lungo.”


Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,413 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi