Le belle donne: Isabelle Adjani

novembre 16, 2007 on 7:29 pm | In Pensieri
| 3 Comments

isabelle

Ferma con la macchina per immettermi in una strada piu’ ampia, ho aspettato insieme ad un’altra donna intanto che altre macchine ci sfrecciavano davanti come a Vallelunga.

Chissa’ perchè le donne sono piu’ prudenti? Riflettevo!!!

isabelle

Gli uomini direbbero che è perchè siamo imbranate. Non credo che sia solo questo. Anche perchè mi hanno detto (uomini) piu’ volte che guido come un uomo.

Ho pensato che le donne hanno i figli a casa. E a casa vogliono tornare. La macchina è solo un mezzo di trasporto. Non è la dimostrazione del mio “IO”. Esisto in quanto donna, ma anche in quanto essere umano, senza dovere per forza dimostrare niente a nessuno. Come dice la pubblicita’ “la vera forza forza non si vede dai muscoli”.

isabelle

Be’ viva le donne. Non sono perfette sicuramente, ma sono sagge!!

Io una donna l’ho scelta per il mio blog, Isabelle Adjani attrice che mi è sempre piaciuta molto e cosa scopro??Che ha la sua Venere e Mercurio sulla mia Venere. E’ nata a Parigi il 27.6.1955 all’1. E poi dicono che è un caso!!! Il caso non esiste!!!

isabelle

Comments

comments

3 Comments »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Proprio quel che ci voleva, un bel Blog dello Scorpione ;o)
    @->->— (rosa a gambo lungo)
    Aneshvarii

    P.S. – Già aggiunto ai preferiti

    Comment by Aneshvarii — 18/11/2007 #

  2. Qualcosa – forse – non funziona ancora perfettamente sul piano tecnico, ma non te ne preoccupare: anche io mi ero perso il mio blog per un paio di giorni…
    Un caro saluto,
    Ciro

    Comment by Ciro — 24/11/2007 #

  3. post interessante

    Comment by Kenton Spezio — 19/07/2011 #

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,361 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi