La Fata

dicembre 4, 2007 on 7:59 pm | In Pensieri
| No Comments

LA FATA

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita.

Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: “come premio per i 25 anni di fedeltà vi concedo un desiderio a testa”.

La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito” … subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.

Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: “questa situazione è molto romantica, ma questa chance c’è solo una volta nella vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è questo: “avere una moglie di 30 anni più giovane”.

La moglie rimane scioccata, ma un desiderio e’ un desiderio, e quindi la fata lo accontenta: dà un colpo di bacchetta e zac …. l’uomo diventa un novantenne!

. . .

. . .

. . .

. . .

. . .

MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine fatina.jpg

:o))

Non possiamo sempre essere serissimi, anche noi astrologhe a volte vogliamo se non ridere, almeno sorridere.

Anche perché è un bel po’ di tempo che è cosi difficile essere allegri. Molte cose non vanno e siamo bombardati di messaggi negativi. Ed è difficile fermarsi e concentrarsi sulle cose belle della vita. A volte non ci ricordiamo nemmeno di essere vivi, troppo presi da tutte le cose della giornata e dalle nostre corse. Prendiamoci un momento. Pensiamo ad una cosa bella che abbiamo, un figlio, un’amicizia, un amore…..chiudiamo gli occhi e sorridiamo. Staremo sicuramente subito meglio.

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,750 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi