Le amiche

Le amiche

L’Elementi in Astrologia sono 4: Fuoco, Terra, Aria e Acqua.

Il tema natale, il grafico che noi astrologi compiliamo per tradurre il simbolismo astrologico contiene i pianeti nei segni.

I segni possono essere dei 4 elementi. Io sono carente di fuoco. Ma ho notato che le mie amiche hanno tutte pianeti nei segni di fuoco. Ecco perché lego con loro. Io sono priva di slancio, di esagerazione, di ottimismo, di fiducia che domani è un’altro giorno e tutto potrà cambiare e in meglio come fanno loro. Ma a me chiedo razionalità, ragionamento, chiarezza di idee e obiettività. Mi sento sempre come Thelma e Louse dove io sono la seconda, quella che difende e protegge l’amica.

thelma

Non ho ancora sparato a nessuno ma certo è che le donne subiscono molta violenza.

Spesso e’ fisica, ma molto spesso psicologica. Parliamoci chiaro, sarò sempre dalla parte delle donne.

Sono belle, sono sensibili, e hanno una gran voglia di lottare e cambiare quello che non va. E hanno un enorme pregio di cui l’uomo spesso difetta: sono capaci di mettersi in discussione cercando di capire se stesse. Belle le mie amiche di fuoco.

Il mio elemento mancante!!

Comments

comments

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi