Ida e Kristal

Ida e Kristal

Dal sito di Beppe Grillo ho appreso della storia di Ida e Kristal. La cosa che mi ha colpito di piu’ di tanto dolore è la dignita’ con cui Ida sta cercando un lavoro e la dignita’ con cui la sua piccolina vive la sua malattia. Sono sicuramente due splendide donne che esprimono perfettamente quello che io penso del mondo femminile. Non vedo l’ora di avere accreditato il mio stipendio di dicembre. Quest’anno mi faro’ un bellissimo regalo di Natale. Manderò quello che mi è possibile a queste due splendide donne. Aggiungo anche il c/c dove chi vuole, piu’ fare. Piu’ delle parole o dei commenti a parer mio servono fatti. Poi chi li fa li fa. Spero con tutto il cuore e con tutta la mia energia che la loro vita possa essere piu’ facile. Hanno gia’ sofferto troppo e non è giusto.

Causale: Ida e Kristal
Conto bancario intestato a Beppe Grillo
ABI 05018
CAB 12100
c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A
Iban: IT35B0501812100000000116276
CIN B
BANCA POPOLARE ETICA

dal sito di Beppe Grillo www.beppegrillo.it 11.12.2007

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi