Grillo e Travaglio

maggio 25, 2008 on 2:59 pm | In Astrologia, Comici intelligenti, Personaggi
| 1 Comment

marco-travaglio.jpg

E’ veramente buffo che il primo del segno del Cancro e il secondo della Bilancia siano due persone di due segni particolarmente conosciuti come miti, dolci, morbidi e bisognosi di calore e armonia.

Questo a riprova che dietro quello che appare, c’è dell’altro. Il segno del Cancro come Beppe Grillo è quello che più soffre quando la propria famiglia(Società) è squilibrata. Il segno della Bilancia come Marco Travaglio è quello che più soffre quando l’ambiente non è armonico, quando il senso di giustizia è dimenticato.

Tutti è due hanno il medesimo aspetto di Mercurio che corrisponde alla propria capacità di percezione che si tradurrà successivamente in una capacità di relazionare con il mondo esterno con Marte, che corrisponde al proprio principio di affermazione.

Il primo con l’aspetto di quadratura e l’altro con il sestile.

Marte è un pianeta che ha bisogno di lottare e in aspetto a Mercurio può lottare per le proprie idee, portando avanti delle cose molto scomode e moto difficili. Sono sempre persone che vogliono discutere, argomentare e polemizzare. Questo porta un’infiammarsi e poi accendersi nello sfogo e nel tentativo di sopraffare gli altri. E’ il sangue che va alla testa. Pensando alle parole, il sangue che sale alla testa è veramente un aspetto Mercurio Marte. Quindi vuole dire che la persona comunque ha una miccia molto corta anche perché spesso c’è molto nervosismo e impazienza.

L’intolleranza, la competizione, il bisogno di primeggiare sono tipici dell’aspetto che i due condividono in maniera diversa, ma con lo stesso senso.

In modo diverso sono due combattenti del mondo delle idee e della parola, che cercano affermazione anche per se stessi nelle loro battaglie spinti (e questo lo credo vedendo i loro temi) da idealismo.

beppe-grillo-in-piazza.jpg

Comments

comments

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Cara M@nu,
    anche io mi ritrovo in qst descrizione, certo ho il sole in ariete ma l’ascendente cancro. E marte in gemelli sestile a mercurio in ariete. Dal basso andando controcorrente anche nel più piccolo gesto lotto per cambiare la società.

    Katty

    Comment by pranayama — 01/06/2008 #

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,581 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi