Settembre

settembre 8, 2008 on 12:37 pm | In Pensieri
| No Comments

roma2.jpg

Sono tornata nella mia città Roma dalla mie ferie….già da un poco di giorni. Ma come succede a tutti (credo) ho perso una settimana per ricominciare a mettere un poco di ordine nel mio tran tran quotidiano.

Quando viene settembre, avverto molto la stagionalità del momento e comincio a dedicarmi in modo vergineo alle cose da fare, quelle che vorrei e quelle che devo, purtroppo!!!

Da quando ho creato questo blog ho avuto molto poco tempo da dedicargli e ho riflettuto su come vorrei tenerlo. All’inizio è stata una specie di prova….e ora spero di fare sul serio. Almeno sarei intenzionata. Cominciamo dal suo significato, preso pari pari da Wikipedia:

“In Informatica, e più propriamente nel gergo di Internet, un blog è un diario in rete.

Il blog è un luogo dove si può (virtualmente) stare insieme agli altri e dove in genere si può esprimere liberamente la propria opinione. È un sito (web), gestito in modo autonomo dove si tiene traccia (log) dei pensieri; quasi una sorta di diario personale.”

Allora ho deciso che cercherò di scrivere il più possibile sia di me stessa, che dei miei pensieri…..

spesso con riferimento all’Astrologia che è tutta la mia vita, un grande amore, una saggia insegnante di vita e di consapevolezza. Voglio scrivere quello che penso, quello di cui mi sono convinta in tanti anni di studio sperando che qualcuno condivida e desideri scambiare opinioni. Accetto anche pareri diversi dal mio, basta che siano:………educati ed intelligenti!!!!!

Premetto però che non mi interessa fare proseliti e non perdo tempo a convincere nessuno della validità dell’Astrologia.………ci mancherebbe!!!!!


Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,346 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi