Conferenze

Conferenze

marzia.jpg

 

“IL DIALOGO DELLE VOCI “

(Relatore M.Mazzavillani)

Un arcobaleno di aspetti   si agita dentro di noi. Il Dialogo delle Voci (Voice Dialogue)  ci permette di  conoscerli, esplorarli  capire i loro bisogni e le loro regole in  un viaggio appassionante alla  scoperta di se’ che può cambiare radicalmente la vita.  

Martedì’ 25 novembre 2008

Ore 21

 FAENZA 

Sala degli Angeli
P.zza Fra Saba, 5

Sede Rione Bianco – traversa C.so Europa

(Arrivando da Forlì alla prima rotonda entrare subito in Faenza, passare la porta ad arco e dopo 10 mt. fermarsi alla chiesa romanica. Nel chiostro si trova la “Sala degli angeli”) 

 

marzia2.jpg

“IL BAMBINO INTERIORE NEI SOGNI “

(Relatore M.Mazzavillani)

Il bambino interiore è la  parte più sensibile e creativa  della nostra dinamica psichica e si affaccia sempre più spesso nei nostri sogni: impariamo a riconoscerla ed integrarla ed utilizzarne il grande potenziale 

giovedì’ 4 dicembre 2008

Ore 21 

 Forli’  Centro   VISUS VITA

C.so  Diaz, 64

 Info: Centro Visus Vita 347-2723283     0543/68250


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi