Scuola di Astrologia

Scuola di Astrologia

Prima Scuola di Astrologia Umanistica in Italia

 

L’idea di fondare la Prima Scuola di Formazione di Astrologia Umanistica in Italia nasce dalla necessita’ di riportare l’Astrologia alla dignita’ che merita e che ha gia ottenuto da alcuni anni in paesi come L’Inghilterra, gli Stati Uniti e la Francia grazie alla serieta’ e all’impegno di docenti che hanno fondato scuole la cui validita’ e professionalita’ e’stata riconosciuta da varie Facolta’ Umanistiche.

Ovviamente, affinche’ questo obiettivo possa essere realizzato anche in Italia e’ necessario poter offrire agli allievi che saranno i futuri operatori, un vero e proprio ciclo di studi in grado di preparare alla professione di CONSULENTE ASTROLOGICO.

A tale scopo, il corso si struttura in 200 ore di lezione all’anno a cui si aggiungono due Master Class obbligatori di 20 ore per ogni anno scolastico, per la durata di 4 anni in totale.

La preparazione intende dare una vera e propria professionalita’ che assicuri ai futuri Consulenti Astrologici di poter praticare una professione dopo aver fornito prova di una reale preparazione e competenza, non solo, nella materia, ma anche nel ruolo di counsellor astrologico

Eridano School si propone dunque come il Primo Centro italiano di Formazione che garantisce un insegnamento mirato all’uso dell’astrologia in modo corretto, con competenza e senza alcun abuso; al fine di raggiungere questo obiettivo, Eridano School mette a disposizione dello studente Professionisti in tutte quelle discipline che sono indispensabili alla cultura e alla preparazione di un Consulente Astrologico.

Eridano School si avvale pertanto di docenti esperti in tutte le materie e sottopone gli allievi ad un training personale obbligatorio da effettuarsi con l’ausilio di psicologi, tutor e supervisori che accompagneranno passo dopo passo l’iter scolastico ogni iscritto.

Si tratta dunque di una scuola d’astrologia che unisce alla formazione teorica anche una nutrita parte pratica attraverso Master Class, Workshops esperienziali e training personali e di gruppo che fanno di Eridano School un progetto pilota nel panorama dell’istruzione astrologica nazionale rendendola unica a garantire uno studio completo, approfondito e valido della materia astrologica e della sua applicabilita’ in una professione di consulenza che avverra’ dopo aver sostenuto un serio esame di idoneita’ ed una tesi finale.

Eridano School garantisce ai suoi studenti un continuo aggiornamento nel tempo e resta a disposizione per consulenze, supervisioni e corsi di approfondimento e di specializzazione.

Info: 3497880506
Sito della Scuola: http://www.eridanoschool.it

e-mail manu@emanuelabadiali.it
e-mail fassiolidia@eridanoschool.it

https://www.emanuelabadiali.it

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi