Raimondo Vianello

aprile 17, 2010 on 7:05 am | In Astrologia
| No Comments

raimondo-vianello.jpg

Raimondo Vianello è per tutti noi solo Raimondo. Appena si è saputo della sua morte si è diffusa la notizia anche nel mio ufficio e immediatamente l’emozione scambiata tra tutti è stata di dispiacere. Allo stesso modo anche in tv le persone che sono andate alla camera ardente e che sono state intervistate hanno espresso lo stesso dispiacere, ma anche le stesse emozioni.
E’ morta una persona discreta, fine, educata, gradevole, genuina, schietta.
Per alcuni è morto un Grande.
Se Raimondo potesse parlare si stuperebbe di tanta clamore di folla. Mentre invece è molto semplice. Ci sono persone che passano nella vita, anche degli altri….senza alzare polvere.
Probabilmente lui ha fatto cosi. Ma non si è sforzato più di tanto…..non amava naturalmente la polvere.
Con la Luna Vergine si sarà organizzato con una donna (Sandra è del segno della Vergine) che era piena di stracci da spolvero e che teneva tutto pulito…ma siccome si poteva permettere economicamente anche una coppia di filippini con bimbi che gli tenesse la casa a posto, li ha presi tutti in casa per smania di pulito…..salvo poi adottarli tutti, per affetto. Con Sole Toro e in sesta casa(Vergine) si ripete la voglia di stare tranquillo, di amare le cose belle e comode, ma di essere fondamentalmente un semplice, mi ricorda Obama, di sentirsi lui quasi al servizio…(come la sesta casa indica)….al servizio della gente, facendola ridere, ma in maniera sana, pulita, compassata.
Raimondo è stata la manifestazione pubblica che non c’è bisogno di alzare la voce, dire parolacce, essere sboccati per fare ridere. E ridere è importante per tutti, specialmente quando da ridere non ce n’è. Venere e Mercurio in gemelli gli danno quell’aria un po’ nobile e snob, simpaticamente attratto dalla bellezza femminile ma senza essere quel maschile macho e volgare che a forza di pensare sempre alla carne, ai sensi, tratta la donna come una bistecca ….una gang completamente finta secondo me, visto che Venere trigona a Saturno e Giove e in 7 mi segnala che probabilmente è un fedele, che non ha voglia di cambiamenti e pruriti strani anche perché si esprime già nell’amore, ma nei confronti di una sola donna: Sandra.
Questo è un uomo che sa amare, perché ha amato una donna profondamente e secondo me molto di più di quanto non si sia visto da noi tutti. E’ lei, quella Venere in 7 (la casa della coppia), in Gemelli, quell’amore per qualcuno che è la tua vera metà e che tu ami da segno dei Gemelli, preferendo una compagna intelligente con cui condividere, con cui non annoiarsi mai. Lui è un uomo, ma con delle sicurezze interiori affettive molto forti e stabili. Chi ha Venere in aspetto a Giove in aspetto positivo si sente già pieno, di avere tutto quello che a lui già serve. Io lo chiamo l’aspetto paracadute, di quelli che comunque si salvano sempre bene e che fanno le persone più fortunate che ricche. Ma la vera fortuna è pensare di esserlo e comportarsi di conseguenza.
Mi dispiace per Sandra, anche perché le auguro di rimanere tra noi il più possibile e godersi i suoi
affetti vicino a lei, ma ho la forte sensazione che ha molta voglia di riabbracciare il suo semplice, grande uomo e prima possibile. D’altronde quando è amore vero stare qui sulla Terra a viverlo o in Paradiso…che cambia!!!???? E poi dicono che il vero amore non esiste!!

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,344 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi