Il mio Sito

Il mio Sito

abbraccio.jpg

Ringrazio chi ha perso del tempo prezioso della Sua vita a rovinarmi il sito. A cancellare i miei ed altrui articoli, gli avvisi di seminari o conferenze che avvengono in Italia, i commenti di chi si avvicina alla mia amata…….Astrologia anche senza sapere Lei cosa è veramente ma rimane piacevolmente colpito e magari da una svolta alla Sua vita.
Da queste persone mi è stato lasciato un commento, un’impressione…..un ringraziamento…..che mi riscalda il cuore e tutto è pubblicato sul mio sito Sono trenta anni che mi occupo di Astrologia: come Maestra di Vita non finirò MAI di ringraziarla. Figuriamoci se mi blocco solo perché “qualcuno” ha deciso di cancellare i miei contenuti astrologici. Certo ci vorrà un poco a rimettere tutto a posto. Alcuni Youtube sono andati completamente persi, anche i titoli…sono scomparsi.
Ma piano piano…..goccia dopo goccia si fa un’Oceano. Dovrei maledirlo….invece Lo ringrazio e Lo ringrazio…..perchè con il Suo gesto mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta per me e per tante altre persone che mi seguono. E che voglio continuare………e continuerò.. .manu’

Comments

comments

Un commento

  1. Sappi che non sei l’unica a cui hanno rovinato un Sito forum blog e la reputazione …
    ecc

    Sicura che bot di google che altro non fa che la scansione delle pagine, per indicizzare il tuo blog sito forum sul motore di ricerca….in cui trovi le copie CHACHE di quello che ai perso!?!

    Saluti solidali stellari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi