Omega Healing by Night

Omega Healing by Night

rene-martina.jpg
Il 15 settembre 2010 PER LA PRIMA VOLTA A ROMA
Nel corso della serata Renè Martina spiegherà come scoprire e affrontare i nostri auto-sabotaggi con il metodo Omega, anche con esercizi ed una “Demo” sul palco.
Alla fine della serata sarà quindi più chiaro come poter “VIVERE SANI, FELICI e LIBERI”.
René Martina (fratello di Roy), psicologo e naturopata con oltre 25 anni di esperienza nella medicina naturale e della psicologia, ha seguito studi internazionali di agopuntura, NLP, Ipnoterapia, Medicina integrale, Integra, terapia ortomolecolare, immunologia, terapia dell’alimentazione, NEI, Mind & Body Coaching, Omega Health Coaching e medicina alternativa.
Ha un dottorato in Human Behavior ed è specializzato in psico-endocrinologia, la scienza che combina gli effetti degli ormoni sul cervello e le emozioni.
La sua specializzazione è il trattamento dello stress, del burn out, della depressione e dei disturbi ormonali. Ha fatto pratica in diversi paesi ed ha tenuto e tiene conferenze, corsi e seminari in diversi paesi.
In Italia tiene seminari di Omega Healing e TopCoach.
La nostra associazione Oasi del Farfa, tramite la Sezione OASI OLISTICA, in collaborazione con la Roy Martina Experience, organizza a Roma questo seminario tenuto da Renè Martina, che illustrerà sia tramite relazione che per mezzo di esercizi e dimostrazioni pratiche, il metodo Omega Healing, un sistema unico ideato dal dott. Roy Martina e divulgato in Italia tramite l’Organizzazione R.M.E.
Il costo della serata sarà di 20 Euro, compreso il CD “Dormire Bene”, meditazione guidata del dott. Roy Martina, del valore di Euro 20,00.
Quindi in effetti la serata è praticamente un omaggio.
L’Omega Healing è un training basato su trent’anni di studio; lavora velocemente e può essere usato per aiutare chiunque ad eliminare lo stress e ad ottenere una migliore qualità di vita e migliori prestazioni.
Le discipline olistiche rappresentano ormai una materia di approfonditi studi e di diffusa applicazione e l’Omega Healing costituisce un punto cardine nell’applicazione di tali discipline e nel campo della medicina naturale moderna, nonchè dell’Equilibrio emozionale.
L’Omega Healing è infatti considerato una vera rivoluzione nella prevenzione, nella salute e nel coaching.
Durante il seminario il dott. Renè Martina, esponente della R.M.E., illustrerà tutte le caratteristiche e le potenzialità del metodo, è fornirà strumenti utili all’applicazione pratica delle tecniche.

informazioni Paola Neri 328 4098292

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi