Vivisezione, Urano e Unione Europea di Thomas Malory

Vivisezione, Urano e Unione Europea di Thomas Malory


beagle1.jpg

Con la direttiva sulla vivisezione approvata oggi 8 settembre alle 12.15 emerge il vero volto liberticida e antidemocratico della capricornica Unione Europea governata dalle lobby anziché dai popoli .

“E’ vietato infatti agli Stati membri adottare misure piu’ rigorose di quelle (molto blande) contenute nella stessa direttiva” e quindi nessuno Stato potrà non solo vietare la Vivisezione , ma addirittura nemmeno limitare gli sperimentatori per proteggere in qualche modo gli animali dalle sofferenze provocate dalle industrie di medicinali o cosmetici o quant’altro .

La ragione addotta dagli europarlamentari è : “C’è differenza tra la dignità degli animali e quella degli esseri umani”, Ovviamente si tratta di una falsa motivazione perché questa differenza , che pure esiste ,non spiega il motivo per cui gli Stati non dovrebbero adottare misure di tutela adeguandosi al grado di sensibilità di ciascuna opinione pubblica .

Da notare la forte presenza di Urano nel tema di questa legge ( sole luna mercurio nettuno plutone in segni uraniani ) e la sua collocazione nel segno dei Pesci (in congiunzione a Giove ).

Come opposto dialettico alla Luna , il “grande sperimentatore” possiede questa spiacevole tendenza ad trasformare anche gli esseri senzienti in oggetti di sperimentazione e quindi a trasformarli in in oggetti.
Nel lunare segno XII Urano incontra (oltre a malati , anziani , portatori di handicap) gli “esseri diversi ” e i figli di un Dio minore , esseri senzienti che non sono come noi , ma non per questo debbono “per forza ” anzi “per legge ” soffrire senza ragioni reali e senza tutele .

A Urano avrebbe dovuto , per ragioni dialettiche , opporsi la pallida Luna , ma mentre la luna cancerina è messa maluccio (come sappiamo ) e la luna pescina si trova proprio in casa il gran nemico , la luna — luna era stata oscurata completamente dal Sole proprio al momento in cui la Direttiva Ue è stata approvata; in quel momento preciso infatti si realizzava un perfetto novilunio a 16 gradi della Vergine.

Se poi qualcuno avesse il dubbio che questa legge serva a qualcosa cioè sia utile (Urano) dovrebbe guardarsi come è messo Urano nel cielo ( in esilio e leso da Saturno e Plutone )

**********************
Legge vivisezione 8 settembre 2010 h 12.15
Vieta agli stati di vietare la vivisezionee di adottare misure più rigorose di quelle contenute nella Direttiva stessa
Sole luna 16-16 vergine Mercurio 7 vergine Venere 30 bilancia 120 nettuno 27 aquario Venere marte 30-26 bilancia Giove 1 ariete 90 saturno 5 bilancia 90 plutone 3 capro Vivisezione , Urano e Unione europea Urano 30 pesci

beagle2.jpg

p.s. I beagle sono i cani piu’ usati dagli umani per fare esperimenti….ecco perchè li ho scelti per immagine!!!manu’

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi