W Mercurio

ottobre 11, 2010 on 9:02 am | In Astri, Pensieri
| No Comments

mercurio2.jpg

Patisco molto i pessimi transiti sul mio Mercurio natale. Non ho mai capito se è perché sono una mercuriale di Segno Solare, cioè per i non addetti ai lavori….sono del segno dei Gemelli e quindi il Signore del mio segno è Mercurio.
O se la cosa accade quando ho dei transiti particolari di Mercurio al mio Mercurio natale, ovviamente non piacevoli. Eppure ho sopportato Plutone e mi sono orientata nella ricerca dell’ipnosi regressiva facendo un viaggio nella mia attuale vita e non solo sdrammatizzando la morte, ho sopportato Nettuno e quel lento lavorio che fa nel disintegrare il tuo Io e la fatica che hai fatto nel darti una struttura, ho sopportato Saturno quando mi ha privato delle gioie della vita e mi ha intristito non poco. Urano l’ho sopportato poco perché non ti da nemmeno il tempo di sopportare perchè ti cambia di getto tutta la tua vita e devi solo accettare il cambiamento e zitta!
Ma Mercurio quadrato al mio Mercurio mi fa andare fuori di testa, mi confonde e mi priva di energia mentale…..che per me è tutto. E’ la mia forza, la forza delle idee. Poter ragionare, parlare, scambiare. Mettersi in contatto: comunicare.
Oggi mi sento diversa……casualmente vado a vedere i transiti planetari e oggi Mercurio è in ottima posizione con il mio Mercurio di nascita al grado.
Chi dice che l’astrologia non è vera e non funziona……..giuro che non si rende conto. Io non sapro’ mai perché funziona….e non lo voglio nemmeno sapere…va bene cosi. L’importante è capire il perché ci sono dei periodi no. W Mercurio e quando è favorevole!!! Che meraviglia!!!

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,443 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi