Ivana

Ivana

Ciao Emanuela come stai? Ti ricordi di me sono Ivana, l’amica di Katty.Desideravo farti partecipe del fatto che da due mesi (oggi), sto con una persona che credo possa essere quella per me.Lo avevo visto sette mesi prima, ma  forse non non era il momento giusto.. E’ più giovane di me, un acquario, ascendente vergine, e una venere in capricorno..Una persona molto sensibile, che crede nei percorsi per crescere.  Sono molto serena, ci tenevo a ringraziarti ancora una volta, perchè è arrivato al momento opportuno, quando mi sono tolta di molta pesantezza, semplificata  un pò e pensato a me stessa, spronata dai tuoi consigli.. Tu mi avevi detto che arrivava a dicembre , invece è arrivato a marzo (a dicembre non ero ancora pronta, me ne rendevo conto).  Poi mi hai detto di una gravidanza, (a maggio) ma spero di comunicartela più in là.
Ho avuto anche un ottimo cambiamento lavorativo, e iniziato l’università per prendere il master per diventare cooordinatore infermieristico.. Un bel momento insomma, nel frattempo continuo a pensare a me, e continuo il percorso intrapreso.
Spero che tu stia bene, ti abbraccio e ti aggiorno. Ivana.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi