Manifestazione delle donne

Manifestazione delle donne

Domenica 13 febbraio 2011 le donne manifesteranno a Roma. Non potro’ andare perchè sono su un traghetto, ma il mio cuore è con loro. Sono sicura che se avessi potuto anche i miei uomini, marito e figlio sarebbero venuti. Sono una donna molto fortunata anche se sono sicura che nessuno ti regala niente e che i rapporti hanno bisogno di “impegno”. Pero’ ogni donna deve mettercela tutta per darsi un uomo giusto per lei. E quando sara’ madre….puo’ insegnare al proprio figlio maschio, il rispetto per la donna. Prima di tutto!!!……io questo impegno me lo sono preso….e spero di esserci riuscita! Io amo mio figlio e sono sicura che lui ama me e la sua donna.


(Da L’arte Della Magia di Phyllis Curott)

La luna è il volto scintillante della Dea,

l’oceano è il suo grembo,

la terra il corpo,

l’universo lo spirito infinito.

Ha infiniti nomi,volti,poteri e doni,

ed è con noi fin dall’inizio della cultura,

in ogni epoca e in ogni angolo del mondo.

Non dovete “credere” in Lei,

perchè la sperimentate ogni istante in ogni luogo.


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi