Berlusconi, ma ci fà o c’è !!!

Berlusconi, ma ci fà o c’è !!!

Processo Ruby, Ghedini insiste
“Premier sicuro fosse nipote Mubarak” da Repubblica 31.5.2011
Seconda udienza del procedimento a Milano, assente Berlusconi. La difesa annuncia sedici eccezioni. Il legale: “Quella telefonata in questura nel convincimento che fosse una parente del presidente egiziano”

Berlusconi, ma ci fà o c’è !!!

Bilancia, fascinoso, suadente, ammiccante, seducente, la vera e propria escort è lui……deve piacere… ma perché non capite?Basta studiare astrologia e cominciare dalle basi……basta solo studiare la prima lezione di astrologia: i segni zodiacale: La Bilancia
E tutto diventa chiaro. Volete dirlo a me che mi occupo di astrologia da 31 anni???E ne ho conosciute di Bilance, sia uomini che donne. Mi piacciono tutti e due, sono miei cugini zodiacali.
Sono segno d’aria anche io e figuriamoci se non li capisco. Li capisco e pure bene, in più con una Venere molto stimolata come la mia, adoro il loro senso del bello……che certo può essere arte, o un film impegnato, o una mostra importante……ma magari se la persona è poco evoluta……corrispondono a una bella ragazza anche se……. ha passato i settantanni. E poi diciamola tutta…….ma con obiettività…..io posso esprimere il mio pensiero, ma come studiosa dell’animo umano ne ho sente delle belle da scriverci un libro……ma chi è il maschietto che non vorrebbe essere Lui???E forse anche la femminuccia???
Stasera alla televisione i commenti del popolo maschile “La carne è carne”……certo….le donne sono sole delle bistecche!!!
Oddio…..!!!ma cosi è l’italiano medio (medio???!!!)……chi non vorrebbe essere al suo posto??
Hai soldi, potere, e donne come tu vuoi??Minorenni….ma dai non facciamo gli ipocriti!!!!Perché mi hanno cuccato al Piper, con i capelli con l’elastico a ciuccetti e dimostravo molto meno dei miei 14 anni in discoteca pomeridiana…..eppure erano grossi nomi Rai…e più di una ragazza ne ha fatta di strada con quelle persone. Quindi questi soggetti ci sono sempre stati e ci saranno sempre.
Quasi dei pedofili…ma a chi non piace la Lolita???!!! Se è carne…almeno è carne più che fresca.
Comunque…….io già ne ho scritto…..di lui e Veronica.
E purtroppo (non ho le prove perché ho cancellato l’email e cosi Amedeo) ho solo la parola del mio cliente-amico…..che voleva sapere quando si cambia registro. Gli risposi un anno fa…che non sarebbe stato presto è che quello che mi colpiva era che sarebbe stato tradito proprio da chi lui credeva amico. Infatti cosi è stato……ma quello che mi premeva dire è……che mi dispiace tanto per Mister B.
Io vedo solo tanta solitudine, e non credo per niente a tutte le sue prestazioni sfavillanti…….anzi….
ho sempre pensato che fortunato non è chi ha mille donne, fortunato è chi ama…..anche una sola donna ed è, riamato. Fortunato è chi ha una donna che ti prepara una colazione o una cena profumata se torni da una trasferta. Fortunato è chi ha una donna sincera, ma complice vicino con cui puoi condividere….che lotta con te, ma proprio per te. Fortunato è chi ha la propria donna nel cuore e nella testa…..e sa che non sarà mai solo…..nemmeno se lei non c’è ………
Una mia collega di lavoro di tanti anni fa mi raccontava che la mamma era un delle “ricamatrici” del Duce. Io mi sono stupita, che ci faceva quell’uomo con delle ricamatrici…e lei mi ha spiegato che dovevano ricamare la biancheria intima delle donne che andavano dal Grande Capo. Be’ un Leone vuole sempre il meglio….chiamalo scemo!!!
Per cui…., ma che deve fare una povera, dolce…..assetata di piacere….. di Bilancia…..come lo capisco, come sento la sua sofferenza quando non si sente amato, piacente…..seducente!!!Anche perché gli anni passano e si sa’….con gli anni i difetti peggiorano. Non so come é….ma io provo tanta tristezza a proposito…..Voi no??

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi