Matite per il trucco

giugno 13, 2011 on 7:00 pm | In Bellezza, Buono a sapersi, Corpo-Spirito, Cose carine, Donne
| No Comments

Il trucco è sempre stato una mia passione, perchè dipingo, anzi in verita’ dipingevo porcellane a terzo fuoco. Spero di riprendere presto.

Tornando alle matite da trucco, io preferisco quelle che non si devono temperare. Quelle che hanno la punta interna che scorre come una matita con le mine. Ma se mai mi capita di avere la classica matita da trucco normale, magari di un colore particolare, ci sono due trucchetti a proposito che ho scoperto da me.

Se è troppo dura basta dargli cinque secondi di foon sulla punta (proprio 5-se no si squaglia), se è troppo morbida anche per temperarla si puo’ mettere in frigorifero e temperarla dopo.

Buon trucco con le matite. Diventate belle prima di tutto, per Voi.

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,307 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi