Quinta regola d’Amore

agosto 20, 2012 on 4:38 pm | In Regole d'Amore
| No Comments

Comincia appena puoi, durante la tua giornata a prenderti cura col pensiero delle persone a te care.

Magari non sono vicino a te, pero’ il pensiero è energia, per cui pensale:………con Amore.

Non aspettare di perderle e poi ritrovarti a rimpiangerle. La vita è un soffio…..e non è tanto, quando saremo noi….. a non esserci piu’. Quando sara’……pazienza!Succederà e punto. 

Se saremo noi a rimanere e chi amiamo non ci sara’ più’………allora li sara’ veramente dura!!!Quindi non aspettiamo di perdere chi amiamo per dirglielo, per dimostrarglielo, per fare una coccola in più’…….magari lo faremo a modo nostro….siamo umani, mica perfetti………..ma più’ amore c’è nella nostra vita e meglio è!!! 

E paradossalmente…..chi semina raccoglie…!!!Provare per credere!!!

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,386 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi