Auguro alle donne 8 marzo 2013

Auguro alle donne 8 marzo 2013

Auguro alle donne di avere un uomo che le ami, o di stare bene anche senza un uomo.
Auguro alle donne di potere studiare, leggere, conoscere, viaggiare e confrontarsi.
Auguro alle donne di riuscire a realizzarsi e a fare carriera senza doversi prostituire o farsi raccomandare.
Auguro alle donne di essere figlie di un padre che le adora e di una madre che le vuole crescere felici..senza esserne antagonista.
Auguro alle donne di essere madri anche di un figlio maschio, ma di crescerlo nel rispetto della figura femminile e per la donna che lui avrà un giorno al suo fianco.
Auguro alle donne di prendere in mano questo pianeta, nella natura, vicine agli animali, unite ai più deboli, e di riscoprire tutte le qualità preziose che fanno della donna l’essere più luminoso e bello.
Auguro alle donne, anche con l’avanzare dell’età, le amiche sincere con cui si sono condivisi i problemi, le sofferenze, ma anche gioie e risate cristalline.
Auguro alle donne di stare sempre in amore, qualsiasi tipo d’amore….Amate!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi