Il Cavaliere

Il Cavaliere

Il Cavaliere ha appena compiuto gli anni poiché è nato il 29 settembre e si è aperta la sua nuova Rivoluzione Solare. Quello che mi viene subito in mente è che non si apre una anno facile per lui. Il quotidiano sarà pesante e potrebbe somatizzare i suoi problemi rimettendoci di salute, sonno, serenità e tranquillità. Un’altra cosa è che sarà tradito proprio da quelli che sembravano più fedeli a lui, (anche compagna??) che poi è la fine che fanno tutti quelli che hanno avuto un grande potere, ma che nel momento della caduta si ritrovano soli, perché tutti sono scappati. I suoi transiti parlano di grossi conflitti interiori, cambiamenti che dovrebbero essere accettati più che subiti, mancanza di chiarezza sul suo modo di affermarsi. Insomma un periodo molto complesso e pesante che richiederebbe una grossa revisione sul suo “essere” a questo punto della sua vita più che dare importanza all’ “avere” sempre e comunque un grande potere nella vita di questo paese. Qui mi viene in mente una cosa che ho pensato spesso: ma umanamente Cavaliere…..ma chi glielo fa fare????!!! Ma perché non si va a godere gli ultimi anni della sua vita alla grande Lei che puo’??!! Non ci vuole l’astrologo, ci vuole solo un po’ di buon senso!!!      

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi