8 Ottobre: LUNA PIENA IN ARIETE

8 Ottobre: LUNA PIENA IN ARIETE

 

 

La Luna piena di stasera’ 8 in Ariete fara’ un trigono (Aspetto Armonico) con gli altri segni di Fuoco (Sagittario e Leone). Il risultato’ sara’ in una spinta al cambiamento molto focoso, tutto sara’ tinto di passionalita’ e possiamo trovare una giusta spinta, un nuovo coraggio per cambiare quello che non ci piace piu’. Ci sara’ una ritrovata energia, aiutata anche dal grande caldo appena passato. L’aria autunnale è piu’ fresca, ma il sole è ancora caldo. In autunno, dopo l’estate con i segni della Vergine e Bilancia si raccolgono i frutti come l’uva vendemmiando. Per noi è tempo di raccolta di propositi e di obbiettivi di preparazione all’inverno.
Questa sara’ anche un eclissi totale di Luna che si vedra’ al nord dell’America e nei paesi del Giappone ed Australia. Noi non vedremo nulla da qui, ma assorbiremo il fascino di questo evento astronomico.
Ce ne è stata un’altra ad aprile di questo anno, magari abbiamo espresso un desiderio e puo’ darsi che con questa eclissi di ottobre si realizzi. Tanto siamo sempre in fase di cambiamento…accettarlo significa……volenti o nolenti….VIVERE.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi