Prossime Stanze Sacre a Borgosesia

aprile 16, 2015 on 7:37 am | In Affinita' d'anima, Amici, Conferenze, La Bacheca, News, Olistico, Spirito-Corpo
| No Comments

 

Ciao a tutti,

anche ieri (11/4/2015), terza volta delle Stanze Sacre a Borgosesia, la Presenza Divina è stata molto tangibile e profondamente toccante fin dalla meditazione iniziale nella prima Stanza.
I processi nelle Stanze Sacre (Sacred Chambers) sono un fenomeno straordinario in tutto il pianeta, dove le persone possono sperimentare la loro divina presenza in un modo molto fisico e tangibile ai fini della guarigione, Risveglio e Trasformazione. Si svolgono all’interno di 3 Sacre stanze in cui ci si connette direttamente con la Coscienza Divina permettendole di portare guarigione e trasformazione.
La data del prossimo incontro è fissata per il giorno di sabato 16 maggio 2015. Si inizierà alle ore 12,30 precise e si prevede di concludere intorno alle 18,00.
L’incontro è aperto e libero a tutti, è possibile invitare amici, parenti e familiari. E’ un processo che consiglio assolutamente: davvero potrebbe trasformare la vita di chiunque.
Per partecipare è necessario prenotarsi al più presto (massimo 20 posti disponibili).
Le Stanze Sacre sono gratuite, ma è giustamente richiesta un’offerta libera e consapevole per coprire le spese vive.
Per partecipare non è richiesto alcun requisito, soltanto il sincero richiamo interiore della propria Anima. Qualunque tipo di miracolo può accadere nelle Stanze Sacre, anche se la specializzazione della facilitazione di Elena è la “Rimozione di programmi inconsci”
Se volete saperne di più vi aspetto il lunedì in AnandAnam Ashram alla serata Diksha, o potete scrivere a Elena per porre le vostre domande.
Si consiglia di portare un paio di calzini pesanti, perché nelle Stanze Sacre è richiesto di togliersi le scarpe.
Spero di non aver dimenticato qualche informazione, comunque potete contattarmi quando volete.
Credo che questa notizia porti gioia a tutti, e vi aspetto come sempre con il cuore aperto.
Un grande abbraccione a tutti voi.
Danilo diinabandhu sevananda
3383468310

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,436 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi