Astromamme

maggio 10, 2015 on 5:29 am | In Amore, Astrologia, Cose carine, Donne, Emozioni, Evoluzione, Miei Articoli, Pensieri
| No Comments

di Emanuela Badiali

Qual è la mamma migliore dello Zodiaco??? Sicuramente essere genitori è il mestiere più difficile ed ognuna segue il suo istinto, ma anche le sue paure e le sue insicurezze. Ma la mamma migliore è quella che rispetta il proprio figlio, che sa che è un bambino, ma anche una persona. La mamma migliore è quella che cerca di capire cosa desidera il suo bambino, in cosa è portato, e che lo accompagna ricordandosi sempre che lui è il suo, ma non è uguale a lei. La mamma migliore è calore e protezione prima, ma poi sa lasciare andare la sua creatura. La mamma migliore è sempre pronta ad ascoltare ed è sempre un punto di riferimento, ma rispetta il carattere del bambino. E ha le qualità migliori del femminile: intuito, dolcezza, sensibilità e quella grande forza d’animo che solo le mamme hanno.

Abbiate pazienza con i vostri figli di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario sono i più energetici delle Zodiaco e disposti a tutto per farsi notare. Siate sempre ferme e allo stesso tempo dolci con loro, che sono dei generosi, naturalmente disposti a contraccambiare per affetto, ma che hanno bisogno di un po’ di disciplina.

Ricercate sempre il dialogo con i vostri figli d’Aria: Gemelli, Bilancia ed Aquario comprenderanno di più qualcosa se gliela spiegate perché non accetteranno le imposizioni, senza uno scambio verbale sulle giuste motivazione.

Aiutate a rafforzare il carattere ed insegnate ad essere autosufficienti i vostri figli d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci accompagnandoli e sostenendoli, ma convincendoli che ce la devono fare da soli, perché non potrete sempre esserci voi.

Dimostrate con dei fatti come intendete essere in armonia con i vostri figli di Terra: Toro, Vergine e Capricorno, siate voi l’esempio di cui loro hanno bisogno, ma ricordate che il comportamento è l’unica cosa che li convincerà aldilà di quello che affermate, che tanto non rimarrà nelle loro orecchie.

Tutti i bambini adorano le proprie mamme, voi non deludeteli, loro vi amano dal primo momento che vi hanno visto.


Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
29 queries. 0,462 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi