I Gemelli: li conoscete di Alice Pazzi

I Gemelli: li conoscete di Alice Pazzi

gemelli gatti2

 

Secondo l’astrologia esoterica questo segno rappresenta la dualità dell’essere: la coscienza evolutiva e quelle involutiva, lo spirito e la materia. Aspetti quindi contrastanti fra loro, che provocano nel soggetto alti e bassi di umore e di comportamento, con la conseguenza di un’incostanza notevole, e di una continua contraddizione di comportamento che causa una forte dispersività. Il Gemelli dovrebbe, da questa incarnazione, apprendere la riflessione e la calma interiore; solo attraverso la meditazione riuscirà a realizzare la lezione che è venuto ad apprendere: la necessità di collegarsi al tutto senza ulteriori dispersività e riserve. L. Wolf

Che i Gemelli, primo segno governato da Mercurio nello zodiaco e primo dell’elemento di aria, amino follemente divertirsi non è certamente un mistero! E diamo anche per certo che in questo periodo il segno sia con tutti i riflettori puntati visto che questo Sole giocoso alberga nel segno dei Gemelli fino al 20 giugno.

Se avete intenzione di fare un viaggio o solo un weekend o volete semplicemente divertirvi veramente, prendete seriamente in considerazione una persona nata sotto questo segno per farvi compagnia. Non ne rimarrete delusi o annoiati, ve lo prometto !

I Gemelli sono dei chiacchieroni, vi potrebbe capitare di parlare moltissimo con loro e di tanti argomenti, di andare a finire a party alternativi e conoscere un botto di persone in una volta sola. Queste sono solo una parte delle caratteristiche che io amo dei Gemelli e con tutti gli eventi mondani che ci sono in questo periodo dell’anno che invita a uscire e, in vista delle prossime vacanze da organizzare, questo è il segno Top con cui divertirsi.

Qualche difetto non gli manca soprattutto con Mercurio retrogrado, ma questo fa parte del loro fascino. Sono così fantasiosi che si calano in realtà irreali anche ai loro occhi. Il trasformismo è una loro invenzione. Sono anche terrorizzati di non essere accettati per quello che sono, e credetemi sono tanta roba, ma non ci credono e si sottostimano.

Questo è un segno che ama pensare a un milione e più di progetti contemporaneamente, quello che gli viene in mente lo fa subito; per esempio, se desidera un oggetto non aspetta ma lo compra immediatamente, senza pensarci neanche un secondo. Dovete essere flessibili con loro perché mutano piani in continuazione. I progetti non sono mai statici, la voglia di vedere più sfaccettature di un progetto e anche la quantità di tempo da investirvi sono discontinue: sono fatti così! Il bisogno di cambiare è un fatto per loro istintivo e grazie alla loro intuizione, e anche a un senso psicologico innato, riescono a trarre vantaggio da ogni situazione, per cui sarà facile che gli arrida il successo.

Il Gemelli ha un cuore da bambino e se volete davvero divertivi organizzate qualcosa con lui che non sarà mai un amico appiccicoso. Fondamentalmente è libero, difficilmente si adatta a qualcosa che lo tenga stanziale, ha bisogno di spostarsi, di muoversi, di impegnarsi parecchio.

Sono persone spontanee e mentre alcune persone riescono a portare avanti un solo progetto per volta e per molto tempo, il Gemelli a prescindere non ci riesce. Abbracciano il cambiamento e si annoiano facilmente facendo la stessa cosa più e più volte. Amo moltissimo questa loro qualità, forse perché ho la Luna e la Venere nei Gemelli e li capisco profondamente, perché mi regalano sempre l’opportunità di parlare di qualcosa di profondo e appassionante e ne ho sempre un feedback arricchente.

Conversazioni coinvolgenti, emozionanti ed intriganti sono quelle che vi entusiasmeranno parlando con un appartenete a questo segno. In amore ha bisogno di calda e stimolante e quasi ininterrotta comunicazione d’Amore. Sono molto romantici e celebrali. Se riuscite a tenerli un po’ sulla corda, sempre incuriositi e mai annoiati avrete una buona probabilità di “vincerli” per sempre. Quindi proponetegli con entusiasmo un divertente fine settimana soprattutto avventuroso, un’intrigante serata, lasciate un discorso a metà, non ascoltatelo completamente. Infatti per farli soffrire e mai sia detto che lo facciate, bisogna tacergli o nascondergli qualcosa: la loro curiosità è tale che ne faranno un dramma. E vi inseguiranno finché avranno fiato.

www.alicepazzi.it

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi