Perchè siamo scesi sulla terra?

Perchè siamo scesi sulla terra?

di Omraam Mikhaël Aïvanhov

BannerOrizzonte

 

Perché siamo scesi sulla terra? Prima di tutto per pagare i debiti che abbiamo contratto nelle nostre precedenti incarnazioni. In secondo luogo dobbiamo capire la situazione nella quale ci troviamo attualmente. E infine dobbiamo lavorare allo scopo di perfezionarci in tutti i campi: fisico, affettivo, mentale e spirituale.
Gli esseri umani, per la maggior parte, ignorano la ragione della propria esistenza terrena, si chiedono anzi cosa ci fanno lì e, in attesa di ripartire, si accontentano di mangiare, bere, dormire, divertirsi, litigare… Ma per il discepolo della scienza iniziatica tutto è chiaro: egli sa di dover riparare agli errori commessi nelle sue vite precedenti. In seguito cerca di capire perché mai è nato in un certo paese e in una certa famiglia, per quale ragione è dotato o privo di certe facoltà, e cosa il cielo si aspetta da lui. Infine si sforza di sviluppare tutti i germi delle qualità e delle virtù che il creatore ha posto in lui fin dall’eternità. Ecco perché una scuola iniziatica è così indispensabile: non c’è nulla che sia al di sopra della luce che essa dà all’uomo riguardo al significato della sua vita terrena.

Per me che sono astrologa questo spiega bene perché nasciamo con quel tema o con quell’altro. Qual’è la traduzione del simbolismo astrologico, cosa devo capire per continuare questo mio viaggio in questo momento, quale è il senso del mio vivere…..Grazie Meravigliosa Astrologia

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi