Gemelli di Rob Brezsny

Gemelli di Rob Brezsny

gemelli15

Il blog Neurolove dà una serie di consigli su come amare i Gemelli. “Non vi spazientite perchè si distraggono facilmente. Trovate sempre il tempo per parlare con loro. Siate comprensivi quando sono lunatici. Dategli spazio ma non lasciateli mai soli”. Sottoscrivo e aggiungo:” Se volete amare i Gemelli, ascoltateli con attenzione e flessibilita’. Non cercate di costringerli a essere coerenti ma incoraggiateli a conciliare i loro desideri a volte conflittuali. Esprimete meglio il vostro apprezzamento non solo per le qualita’ facili da amare, ma anche per quelle che non sono ancora mature e affascinanti”. Se vuoi, Gemelli, puoi mostrare questo oroscopo alle persone da cui vorresti essere amato.

Tratto da Internazionale

Caro Rob Brezsny hai detto tutto, ma non hai detto niente…..una cosa proprio molto estiva da una toccata e fuga

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi