Buon Natale e Buon Nuovo Anno 2016

Buon Natale e Buon Nuovo Anno 2016

NUovo anno

A tutti i miei amici, conoscenti o solo conoscenze virtuali su FB, a tutte le persone con cui grazie l’Astrologia ho potuto dare il mio contributo ……abbiate pazienza, ma siete in tanti….non ce la faccio più a raggiungervi uno per uno…a tutto il popolo della mia città, nella mia nazione….e del mondo… ricordo che siamo tutti sotto la stessa STELLA.

Non me ne frega nulla di che religione siete, di che colore avete la pelle….della vostra idea politica….l’unica cosa che veramente mi da’ fastidio è la stupidita’ umana che continua a perpetrare violenza verso bambini e anziani, animali e popoli più deboli con guerre assurde.

Vi auguro tutto il bene del mondo…..ma avverto pure che io non mollo….ne’ ora e ne’ mai….questo è il MIO tempo e ho intenzione di viverlo fino in fondo.

BACI….BACI….BACI

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi