Corsi di Astrologia Almugea

Corsi di Astrologia Almugea

almugea

Accademia di Astrologia Classica “Almugea
riconosciuta dal Cida (Centro Italiano di discipline astrologiche)

Corsi in aula 2016-2017 – 10° anno di attività di ALMUGEA

In occasione del 10° anniversario della costituzione di ALMUGEA Vi offriamo i seguenti sconti, non cumulabili, sui nostri corsi di Astrologia Classica certificati CIDA in aula:
– 20% sull’importo annuale per i nostri ex-allievi, gli iscritti agli Albi Professionali CIDA e per i soci certificati CIDA;
– 10% per i soci CIDA e chi si iscriverà entro il 25 settembre
I nostri corsi in aula si terranno una volta al mese a ROMA, Marcon (VE), FIRENZE e MILANO.

Le lezioni si svolgeranno una volta al mese nel fine settimana (sabato o domenica dalle 10,00 alle 17,30) per nove mesi. Le informazioni complete sul Corso potete contattare direttamente al docente.

L’Astrologia Classica è la sola che può fornire le basi indispensabili per lo studio dell’Astrologia delle interrogazioni (ORARIA) e per l’Astrologia ELETTIVA.

Per le necessarie informazioni sui contenuti del corso in aula o per corrispondenza visitate il nostro sito (www.almugea.it) al seguente link:http://www.almugea.it/…/corsoAstrologiaClassicaCertificatoA…

Per informazioni, per segnalare il vostro interesse o per iscrivervi contattateci scrivendo a fabriziocorrias777@gmail.com tel. 3285720524

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi