I Pianeti personali

settembre 4, 2016 on 6:12 am | In Affinita' d'anima, Amici, Astri, Astrologia, Consulto, Oroscopo, Pratica Astrologica
| No Comments

di Cecilia Sicuteri
plutoneallineamento

I pianeti personali sono i maestri del cammino individuale dall’ Ariete fino alla Bilancia ( nascita fino alla relazione con l’ altro).
Dallo Scorpione ai Pesci, ultima esperienza dell’ emiciclo superiore, i maestri sono pianeti generazionali.
Avere pianeti personali ( Sole Luna Mercurio Marte e Venere) nei quadranti superiori o i generazionali in quelli inferiori quindi può suggerire energie dislocate per esperienza.
Chi nasce con i pianeti personali sopra o possiede una grande apertura e conoscenza già dalla nascita oppure si trova a dover affrontare tematiche immense con pianeti ancora alla ricerca della loro espressione o avere una infanzia che possa aver accelerato una certa maturità o consapevolezza.
Chi ha pianeti generazionali sotto può aver subito una forte conoscenza di sè, sentire subito o con immediatezza i propri talenti, ma può anche non godere delle tappe lente, ma piacevoli e curiose di riconoscersi attraverso i campi esperenziali .
Pianeti personali sotto e pianeti lenti sopra rivelano un percorso più equilibrato: prima si ha la conoscenza di sè attraverso le esperienze di vita e poi c’è la apertura e il viaggio verso la conoscenza profonda e il collettivo….
Non è una regola, ma un suggerimento di lettura se vi può suggerire qualcosa…… 🙂

Se volete contattare Cecilia Sicuteri che è un’astrologa professionista scrivete a Cecilia.Astrologa@gmail.com

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
31 queries. 0,390 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi