Un’astrologa un po’ cosi……

ottobre 17, 2016 on 7:49 pm | In Affinita' d'anima, Amici, Astri, Astrologia, Astropsicologia, Consulto, Oroscopo, Per sorridere
| 1 Comment

gemelli gatti2

Svegliarsi alle 5,30 di mattina non risolve tutti i problemi…..forse è meglio cominciare dai transiti planetari per convincersi che come diciamo noi a Roma “nun je la posso fa’”. Ma la luna in toro in 6 casa è trigono alla mia in 2 capricorno dandomi volonta’ e voglia di affrontare le tante cose del quotidiano, giove e mercurio in 11 mi ricordano che sono essenziali gli amici con cui VOGLIO proprio parlare delle molte cose che si muovono, venere in 1 spinge a trovare un po’ di tempo per me, invece di di pensare sempre agli altri, alla mia famiglia.
Cio’ non toglie che è tanto tempo che penso a tutte quelle persone che mi hanno scritto o cercato di contattare per avere informazioni sull’astrologia, sui consulti…..e io non ho nemmeno risposto.
Come faccio a spiegare a ognuno che l’astrologia è tutta la mia vita, ma che vivendo a volte si hanno delle seccature. Che sono umana e che ho passato un bel po’ di guai negli ultimi tempi. Che non vivo e non ho mai vissuto d’astrologia, anzi……se poco poco ho la sensazione che la persona vuole la veggente, vuole il fattarello….che non è abituata a lavorare su di se nemmeno mi ci impegno. Il mio è un lavoro serio, e mi piace farlo al meglio se no preferisco continuare a studiare o partecipare nei tanti gruppi di astrologia.
Quindi sono stata una astrologa un po’ cosi…….Ora che sto meglio voglio e posso ricominciare. Chiedo scusa a chi mi segue e mi contatta……..ci vorrebbe una giornata da 48 ore…….Voi siete tanti e io una sola. Ritentate.

Comments

comments

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Lo so che sei un’astrologa brava..te lo dicono pure per strada quando stiamo insieme.

    Comment by Marco — 26/11/2016 #

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
33 queries. 0,395 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi