Lunario 2017

Lunario 2017

 

Un Lunario puo’ essere di aiuto a tutti, non soltanto a noi astrologi. Gia’ il suo nome indica che le fasi del pianeta ci danno molte indicazioni per la vita sulla terra. Io, per esempio, gia’ ho deciso un bagno notturno con la mia cagnetta che sta conoscendo il mare adesso….il 7 agosto 2017 lunedi è luna piena. Ci accontenteremo di una luna quasi piena nel week end. Con le sue fasi abbiamo indicazione di come seminare il nostro orto, tagliarci i capelli, fare il pane, potare un albero, fare le marmellate, addirittura imbiancare e verniciare o andare o no dal dentista…..Sapere chi è piu’ o meno…lupetto e strano di carattere per alcuni giorni….Quando una donna partorira’…..dopo le 9 lune piene come gli antichi  gia’ sapevano.  Ad Agosto dopo il 7…….scappate in ferie lavoratori delle maternita’ .(è una battuta rimane al lavoro)…che sara’ un bordello: tanti bimbi nasceranno….speriamo a una vita migliore.    

 

 

 

 

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi