Il destino

Il destino

di Laura Primavera Palaia

Il Destino è sempre scritto nel nostro carattere, nel potenziale della forma, della sostanza e dell’ambiente fatto di spazio e tempo. Tutti questi fattori entrano in relazione tra loro, e ci mettono in condizione di esercitare il nostro libero arbitrio. 
Il motore è sempre il cuore e la forza è sempre l’amore.. l’energia che fa girare il mondo.
L’unica cosa che veramente fa la differenza è il modo in cui viviamo il viaggio: con fatica, dolore e rassegnazione oppure impegnandoci ad avanzare in ogni passo, relazionandoci con animo aperto rispetto a chi ci passa accanto, meravigliandoci delle cose che incontriamo e meditando sul senso degli imprevisti, delle salite e delle discese e quello che proveremo alla fine, se saremo riusciti a goderci l’intero viaggio.

https://www.facebook.com/sentierodiprimavera/

https://www.facebook.com/LauraPrimaveraPalaia/

http://www.sentierodiprimavera.com/

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi