Fiori di Bach e Astrologia

ottobre 24, 2017 on 4:38 pm | In Affinita' d'anima, Amici, Astri, Astrologia, Corpo-Spirito, Salute, Spirito-Corpo
| No Comments

di Laura Primavera Palaia

Fiori di Bach e Astrologia si assomigliano molto più di quanto si possa credere; entrambi indagano la personalità al fine della conoscenza di se stessi e dell’autorealizzazione.
Dentro e fuori la nostra psiche e la nostra realtà, gli archetipi rispondono a manifestazioni naturali e si ritrovano in modelli cognitivi ed emotivi che regolano le nostre personalità.
L’astrologia permette di divenire consapevoli delle forze e le dinamiche interiori e di agire con consapevolezza le proprie scelte. I Fiori di Bach, mentre agiscono, fanno affiorare la manifestazione più profonda ed armonica della persona. Appare evidente come l’interazione e la sinergia di questi strumenti meravigliosi, possano risultare fortemente efficaci.
i 38 fiori rappresentano altrettante peculiarità archetipiche che si traducono in emozioni. Archetipi che riguardano il nostro Essere in molteplici e concomitanti sfumature e caratteristiche che sperimentiamo tutti i giorni della nostra vita e che dovremmo imparare a armonizzare e manifestare.

Astrologicamente parlando, e sempre in termini di risonanza o se preferite “Essenza”, il metodo di Bach porta con sé ovviamente molto della personalità del suo ideatore, in un’altra sezione non tarderò a mostrare il progetto che era palesemente iscritto nel suo tema natale e che questo straordinario uomo ha saputo compiere e regalare all’umanità.

https://www.facebook.com/sentierodiprimavera/

https://www.facebook.com/LauraPrimaveraPalaia/

http://www.sentierodiprimavera.com/

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
30 queries. 0,568 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi