Francesca

Francesca

Cara Emanuela,
ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza e professionalità nell’aiutarmi a sopportare l’attesa di un documento importantissimo. Vivo all’estero, la burocrazia di questa nazione è straordinariamente minuziosa, quindi, per qualsiasi documento, bisogna armarsi di santa pazienza. Dato che pure io di astrologia un poco me ne intendo, calcolai i transiti per la giornata di oggi e uscirono posizioni planetarie…secondo me, preoccupanti. Pertanto chiesi consiglio a Emanuela, che disse “Sarai molto nervosa, quello sì, vedrai tutto nero, quello sì, però tutto si risolverà e quasi non ci crederai”. Io pensai “Speriamo bene, con questi pianeti retrogradi e che cascano nella mia casa dodicesima, non riesco mica a star tranquilla. Stamattina mi reco negli uffici competenti…certo, ci sono volute tre ore, ma almeno quell’importante documento è stato conquistato! E come diceva Emanuela “quasi non ci credevo” di averlo finalmente in mano. Quindi, ringrazio di cuore Emanuela per la sua pazienza e professionalità. 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi