Quanto Amore dai al Tuo presente?

giugno 13, 2018 on 6:45 am | In Amici, Amore, Corpo-Spirito, Spirito-Corpo, Voglia di cambiare
| No Comments

di Marco Merlo

《Quanto Amore dai al Tuo presente?
Il tempo è “tuo” quando Ti Ami senza Condizioni?
Il Presente è quello che vivi. Il passato non c’è più ed il futuro non può essere neanche un antipasto: nessuno, ancora, lo ha mai cucinato.
Eppure l’Amare nel Presente rende tutto possibile, fluente e accettabile.
L’Amore Ti accoglie, scoglie ciò che in Te ed attorno a Te va liberato: in questa coetenza rinnova e vivifica ogni tuo creare.
Ma, l’Amore, funziona da dentro, con il dentro per il dentro.
È quel Tuo Centro che, solo quando rimane connesso a se stesso, fino a quando non si libera e si nutre incondizionatamente, tanto da espandersi, che rende questa tua incarnazione reale e regale.
Tu Sei l’Anima di quell’Amore che Ti genera e che rifocilla, che Ti soddisfa e che trabocca.
Solo la Tua Pienezza può essere altruistica: da Te immensamente Ama, varca ogni soglia e cura ogni relazione, ogni evento ed ogni obiettivo.
Quando alzi l’asticella del Tuo Amore il Tuo Tempo rimane nella Leggerezza della Pace. Riconosci l’Eternita’ che Scorre un istante dopo l’altro specchiandoTi dell’Infinito.
E sempre quel Tuo Amare non necessita di alcuna energia per il giudizio, nemmeno per la paura o per il controllo.
Questo è il tipo di aggiornamento che stai affrontando e che merita Tutta la Libertà di Darti Infinitamente all’Amore che Desideri.
AmiAmoci di Più per Dare Onore e Bellezza a questa Umanità Sacra. La Luna, la Terra ed il Sole ci invitano a questa Grazia Fattiva, nella Purezza della Nostra Compassione. 》
Grazie

Comments

comments

No Comments yet »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 


Entries and comments feedsfeed Valid XHTML and CSS. ^Top^
28 queries. 0,434 seconds.
Made with ♥ by Alessio
Alessio Filipponio on Linkedin

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi