Sonia

Sonia

Cara Emanuela,

volevo ringraziarti davvero tantissimo per oggi. Sei stata davvero fantastica, incredibile per umanità e professionalità. E mi hai dato proprio quello che cercavo: luce.
Ti farò sapere le evoluzioni lungo questi mesi.
Intanto, smaltito il lavoro serale (posizionamento siti e tante piccole collaborazioni, gran parte delle quali gratuite) inizierò a fare un ragionamento molto concreto.
Ma, credo, ancor prima dovrò pensare a cose che mi hai mostrato, che erano lì sotto i miei occhi, invisibili ma presentissime.

Cara Emanuela, certo che puoi pubblicarmi, assolutamente! E, aggiungerei, hai fatto sì il tuo lavoro ma in maniera sorprendente!

Ti auguro di riprenderti presto dall’infreddatura e speriamo che il tempo, finalmente, consenta alla primavera di mostrare la sua bellezza…

Sonia

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi