Prossima Luna Piena del 9 Marzo

Prossima Luna Piena del 9 Marzo

di Stefano Capitani

A proposito del fatto che “…Il virus retto da Nettuno in Pesci (grandi masse) è sostenuto dallo stellium in Capricorno.( con dei sestili)…”dai una occhiata alla prossima luna piena del 9 marzo che porterà una massiccia dose di emotività, molto probabilmente legata alle vicende del Coronavirus.
Infatti Il plenilunio sarà fortemente “nettuniano” con il Sole congiunto a Nettuno e pure nel segno dei Pesci! Il tutto poi amplificato dalla stessa Luna che farà trigono con lo stellium in Capricorno, fra cui anche Marte probabilmente amplificatore di emotività e panico.
Praticamente la prossima luna piena forma un potente “punto di Talete” (triandolo rettangolo) il cui vertice dell’angolo retto è rappresentato dallo “stellium in Capricorno” sul quale si scarica l’opposizione del Plenilunio (Sole congiunto a Nettuno in Pesci opposto alla Luna in Vergine!
In questi ultimissimi giorni…guarda caso in prossimità del novilunio (oggi alle ore 16:32)… se ne stanno gettando le basi anche qui in Italia!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi