Sean Connery astrologicamente diverso

Sean Connery astrologicamente diverso

di Manu’

Sean Connery è morto 31.10.2020

Secondo me, una cosa è il suo personaggio, altro è lui Sean come uomo. Non credo che il suo peggior difetto fosse la sua infedelta’ coniugale, quanto il suo inutile bisogno di trovare pace con se stesso. Qui si smitizza finalmente la voce che il segno della Vergine maschio, sia in preda solo al lavoro come io ho sempre sostenuto. Ho trovato piu’ infedeli, tra i segni classicamente fedeli. Mentre segni di assurda fama vedi lo bistrattato Scorpione, tanto per citarne uno, essere tutti casa e lavoro. Si dice che ha amato tante donne. Per me invece, non le amava proprio. Le cambiava in continuazione (Venere in Bilancia opposta a Urano) perché solo nel cambiarle realizzava quel bisogno di bello e di armonia che andava cercando con un pizzico…. di sesso! (Marte in Gemelli magari parla…) La figura femminile introiettata è si intelligente, donna con cui si puo’ condividere pensieri e dialogo, ma fredda, umile, che si sacrifica per custodire e preservare i bisogni fisici e concreti delle persone che ama. Dedita all’organizzazione della vita coniugale e della casa con manie igenico/salutiste (Venere congiunta a Mercurio in Vergine). Donna sicuramente sottomessa al potere maschile e criticata da lui con linguaggio tagliente (Marte in gemelli quadrato a Luna e Mercurio).

Saturno in 12 trigono a Sole e Nettuno gli avranno consentito di avere una lunga vita, ma quel Saturno è quadrato a Mercurio, Urano e e opposto a Giove e Marte……sicuramente il pianeta l’ha sostenuto quando si è fatto paladino di battaglie: professò il proprio orgoglio di scozzese e l’amore profondo per il proprio paese, e diede il proprio supporto finanziario al progetto per la protezione del clima di Al Gore. Ma non posso non immaginare, Saturno in Capricorno in 12 casa cosi leso, quanto sia stato simbolo di carattere duro, ostinato, conservatore per alcune cose arrivando anche a qualche punta di cattiveria (Marte opposto a Saturno). Insomma concludendo, non tutto oro quello che luccica caro Sean, ma ti avremo nel cuore comunque. Io ne ho il ricordo di mio papa’, che ha curato tutti i film di 007 anche quelli con te.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi