I due contendenti

I due contendenti

I due contendenti
di Emanuela Badiali

Questo è un mio messaggio, come potete vedere riporta la data 17 marzo 2006 prima delle elezioni, postato su una lista astrologica di Yahoo. Il mio pensiero era questo e l’ho scritto. Fu a seguito del confronto televisivo. Per i transiti di cui parlai mi riferisco alla sera ore 11 del 10.4.2006 quando si sarebbe dovuto avere l’esito delle elezioni. Io dovevo considerare una data per fare un raffronto tra i due, anche se presunta.

“Emanuela Badiali”
Data:: Ven Mar 17, 2006 7:52 pm
Oggetto:: I due contendenti luna_manu
Offline
Invia email

Ieri ho scritto una mail… e poi puf… si è dissolta.


Non mi sono stupita più di tanto perché ho mercurio di transito quadrato a mercurio…e non ho che problemi di comunicazione e di stanchezza mentale.
Comunque…volevo commentare l’ingresso di Saturno in 11 casa di Berlusconi che gli aveva portato subito commenti un po’ contrari dei suoi alleati dopo la trasmissione televisiva.
Io ho provato a fare i transiti dei 2 contendenti.. e per alcune cose sono più favorevoli ad uno, a volte all’altro…mettendo la questione quasi alla pari. Credo però che pochissimi aspetti…potrebbero a parer mio propendere per Prodi.
Per quest’ultimo giove si mette in 10, e saturno in 7..anche sul sole. Simbolo che comunque, anche se un poco aiutato dalla fortuna, non è che non dovrà patire poi in seguito, diventando l’uomo “serio” che ha sbandierato nel suo confronto televisivo… io nonostante abbia girato spesso la tv.. l’ho sentito dire la parola “serietà” più volte.
Berlusconi avra’ marte in 10, e la luna opposta alla luna…che sfido chiunque a dire, che non sei incavolato come una biscia… anche se un breve transito… “ti rovina una giornata…” Ora cosa succederà in futuro se li avessi come clienti suggerirei a Prodi di darsi molto da fare, specialmente con le sue alleanze.
Saturno nella sua 7 casa congiunto a Plutone, Sole, Venere e poi Mercurio dice di non perdere tempo, di lavorare tanto, di essere maturi e seri.ma veramente!! Saturno non regala niente e questa è veramente una sfida non da poco.
Plutone è ancora in 12 casa possono esserci cose poco chiare e celate, Nettuno è opposto a Sole e Mercurio. Sarebbe un bene che si facesse consigliare ancora dalla moglie perché la confusione mentale è al massimo. E un Sole Leone pecca di egocentrismo ed è poco obbiettivo.
Berlusconi faticherà con Marte in 10 a tenere il potere, Urano sulla Luna lo rende isterico ed elettrico e forse dovrebbe preoccuparsi più della sua salute con lo stesso anche su Saturno natale. Perché certe sconfitte fresche segnalate dal suo Sole che sta entrando in 8 casa (casa della morte e del potere) potrebbero essere somatizzate nella perdita subita. (magari non lo ammetterà mai, ma lo smacco è stato grandissimo per un Plutone in 10 leso, segno di ambizione smodata).
Anche Saturno opposto a Venere non aiuta ne la salute, ne gli affetti.ne la capacità di essere apprezzati ed amati.
Saturno sta nella sua 11 casa, mentre può essere simbolo di amicizie importanti può anche creare problemi con i suoi alleati e con la quadratura ad Urano in 8, improvvise chiusure e inaspettati tagli. Casualmente la Repubblica di oggi 12.4.2006 intitola “Il premier avvisa Fini e Casini “Non mi metterete all’angolo” che Saturno in 11 stia già funzionando?
Concludendo consiglierei per Prodi un duro lavoro e per Berlusconi una vacanza magari in una beauty farm per rifarsi il look, ma anche per mollare il potere un po’, concentrandosi sui veri valori della vita. Tanto sono sicura che non mi ascoltano, ma Signora Astrologia continua a funzionare matematicamente e alla grande!!

Per una ciotola d’acqua offri un buon pasto.
Ad un gentile benvenuto inchinati con ardore.
Per una semplice monetina restituisci oro.
Se la vita vuoi salva non salvaguardarti.
Così osserva le parole e le azioni del saggio.
Ogni minimo favore ricompensa dieci volte.
Ma i veri nobili sanno che tutti gli uomini sono uguali,
e lietamente ricambiano col bene il male ricevuto.
(Mahatma Ghandi)

Comments

comments

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi