Luigi

Luigi

Ciao MANU’ come va? Ora che ho un po’ di tempo e la testa soprattutto ho deciso di offrire 2 parole alla tua rubrica “DICONO DI ME”. Considerando che non sono di molte parole, la prima cosa come tempo fa ti dissi, sei molto professionale, praticamente seria, credi fermamente in quello che fai. NOI comuni mortali abbiamo bisogno l’uno dell’altro, ci serve in quanto l’uomo è di fondo un animale sociale; il confronto ci fa crescere,lo scambio di opinioni e lo scambio emotivo nei rapporti ci porta a conoscerci meglio, a progredire. Sentire i nostri bisogni ed esaudirli è la nostra meta, ma a volte il cammino è tortuoso, faticoso,difficile, quasi impossibile,e talvolta succede che abbiamo bisogno di un aiuto, che può essere un amico, un parente, un terapeuta o la propria donna, ma quello che possono fare è dare un input per un ulteriore sforzo(che poi più che sforzo è avere il coraggio di illuminare una stanza che è sempre stata al buio)ma poi siamo noi che stiamo nell’arena. Ecco Manu’ mi ha dato un input, per un ulteriore studio su me stesso; che poi quando l’ho conosciuta stavo pensavo”ma………..voglio proprio vedere questa che dice”, ma da allora iniziai a pormi domande. MANU’ mi aveva dato una torcia e detto “luigi illumina quella stanza”e io la illuminai. Era come vedere dei vestiti che non avevo mai usato, ma avrei voluto.

Con MANU’ ho iniziato ad ascoltare di più quello che voglio veramente, quello che voglio io e non gli altri. Nella vita si conoscono le persone, alcune diventano importanti, altre meno importanti, alcune resteranno”particolarmente”importanti, ti danno un input, ti danno la benzina per un altro viaggio, perchè in fondo la vita è un viaggio, siamo qui solo di passaggio, GRAZIE MANU’. SMAK!

Carissimo Luigi, posso pubblicare anche un commento alla tua e-mail che mi è arrivata stasera?? Mi hai commosso, facendomi venire le lacrime agli occhi. Vedi anche tu da segno di fuoco quale sei, sai dare delle emozioni fortissime. E’ cosi che devi vivere, alla grande….perchè il tuo viaggio deve essere regale….come il tuo elemento indica. La tua lettera sara’ pubblicata esattamente come l’hai scritta……ma nota che MANU’ lo hai scritto grande e luigi piccolo…..questo non è giusto….io posso essere un piccolo aiuto, ma ricorda sempre “Tu sei il sole della tua vita, che io esisto posso rendere tutto piu’ bello….ma TU sei IL SOLE della tua vita. E devi illuminare tu e sempre, la tua preziosa vita, LUIGI……caro.
Manu’


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi