Massimo

Massimo

Il mio è stato un primo avvicinamento al mondo dell’astrologia. Sono sempre stato molto scettico verso tale materia. Ma aver conosciuto Emanuela è stata un’esperienza singolare. Singolare perché è la sua sensibilità che colpisce, il suo modo molto professionale a fare la differenza. Mi sono rivolto a lei in modo del tutto casuale, ma la sua conoscenza è stata importante. Lei non poteva conoscermi prima di quell’incontro ma è stato come se mi avesse conosciuto da una vita, facendomi ritrovare puntualmente su ogni aspetto della mia personalità, del mio carattere, dei miei desideri ma soprattutto riportando alla luce le cause delle mie angosce, offrendomi chiavi importanti per la mia serenità. Il suo incontro è stato magico. Si, magico, ma non so perché!

Grazie Emanuela!

Massimo


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi