Gli Amici di Lisa

Gli Amici di Lisa

lisamorpurgo.jpg


Giuse Titotto, astrologa torinese, allieva diretta di Lisa Morpurgo, fedele divulgatrice del suo innovativo Codice zodiacale, organizza una Giornata di studi astrologici a Torino.

L’incontro ‘Amici di Lisa’ si svolgerà domenica 19 aprile 2009 dalle ore 9.30 alle 17.00 a Torino, presso il Ristorante Tropicana in Corso Mediterraneo n. 84 e tratterà argomenti di astrologia secondo il codice elaborato dalla grande astrologa italiana all’inizio degli anni settanta.

Questo
il programma della giornata:

 

Francesco Astore: Dell’amore e di altri

demoni. Simbolismo zodiacale nel capolavoro di Gabriel Garcìa Màrquez.

 

Marcello Bellavista: I “giocatori di

ruolo” visti alla lente dell’astrologia.

 

Teresa Delia: I personaggi dei

Promessi Sposi, letti con lo Zodiaco.

 

Gianvito Santamaria: Figli di Plutone.

Londra, l’Inghilterra e il segno dei Gemelli (II parte).

Giuse Titotto: Figli delle stelle. Riflessione sui quattro Zodiaci e

ipotesi sui cicli dell’umanità.

Carla Torre: Dies Irae. Le previsioni sulla fine del mondo.

 

L’ingresso è gratuito.

Comments

comments

Un commento

  1. Giovanni Cannella

    Carissima
    Mi chiamo Giovanni e sono autore del libro “La terra degli dei” Che ho presentatoa Maggio anche a Torino e mi avvio a completare il mio secondo libro. Ho bisogno del tuo aiuto, scusa se ti do del tu, ma tra appassionati e allievi della Morpurgo, credo sia solo un piacere. Trattando l’argomento matriarcato, Maria Gimbutas e la creazione, ho cercato a pietre levate (come un pazzo)di entrare nel vivo della questione riguardante gli zodiaci alternativi e mi sono imbattuto su internet in trattati di biologia, belli sicuramente, ma per me difficilissimi. Quando ero esausta ho trovato il tuo articolo sulla Venere ragazzaccia che mi ha sconvolto per quanto era scritto con semplicità ed esaustività. Sono rimasto felice. Ora ti chiedo se hai qualche altro articolo che mi faccia comprendere ed entrare, oltre che con Venere , nel meccanismo dello zodiaco B. Un caro saluto Giovanni
    cannella.giovanni@yahoo.it oppure facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi