Sinastria

Sinastria

venere.gif

Jayavidya, Associazione di Cultura e Discipline orientali ed occidentali, presenta referenti autorevoli che offrono la loro esperienza sia a un pubblico mirato di appassionati, sia a chi si avvicina per la prima volta alle discipline approfondite.

DOMENICA 18 APRILE 2010
Dalle ore 16 alle 18
SALA SANTA CHIARA – VIA TORNETTA 7 – PERUGIA

venere.gif

CONFERENZA DI
MESKALILA NUNZIA COPPOLA

Sinastria karmica: viaggio alle radici delle relazioni affettive

Secondo Platone, noi intravediamo nel volto della persona amata un frammento della Divinità che presiede alla nostra anima. Spesso, abbiamo bisogno di rispecchiarci in un’altra persona per scoprire la parte meno evidente della nostra natura. Come da una superficie riflettente, sin dal primo incontro con l’altro, possiamo vedere chi siamo veramente, a livello d’immagine, ma soprattutto secondo l’identità essenziale e karmica. Tre sono le tecniche per analizzare una relazione:
1. Esame dei punti natali salienti: analisi funzionale delle Qualità ed Elementalità; posizioni e disposizioni di Venere e Marte; Case Quinta e Settima con i loro governatori; Nona armonica e configurazioni speciali, inclusi i Midpoint individuali Sole/Luna, i Nodi lunari, etc.
2. Comparazione sinastrica vera e propria.
3. Tema composito o integrato.
Dalla sintesi delle tre pratiche, emerge all’orizzonte relazionale il progetto karmico e la storia della coppia con le sue forze e le sue debolezze, le sue evidenze e i suoi segreti.
A COLORO CHE NE FARANNO RICHIESTA, L’ASSOCIAZIONE OFFRIRÀ IN LOCO, GRATUITAMENTE, L’INTERPRETAZIONE DEI PUNTI SALIENTI RIGUARDANTI LA PROPRIA VITA RELAZIONALE. È CONSIGLIABILE PRENOTARSI E COMUNICARE LE PROPRIE COORDINATE DI NASCITA
La partecipazione alla Conferenza richiede un contributo di soli € 5 (Cinque) per le spese di amministrazione, sala, ecc. La tessera associativa è gratuita.
INFO: associazionejayavidya@gmail.com – www.astravidya.com 3383018220
Nel link sottostante, troverai anche la mappa stradale.
http://www.astravidya.com/ATTIVITà%20JAYAVIDYA.html


Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi