Carolina Kostner Oro ai Mondiali di Pattinaggio a Nizza

Carolina Kostner Oro ai Mondiali di Pattinaggio a Nizza

 

Credo che la nostra Carolina non sia stata aiutata per niente dalla fortuna, ma sia stata sostenuta e premiata per un’impegno costante e molto impegnativo. La ragazza ha nel tema natale la Luna opposta a Saturno……il giorno della gara con transiti niente di che, Saturno era in trigono con la sua Luna.  Solo chi ha provato cosa è il sacrificio di una responsabilità del genere….può  capire. Io facevo 3 ore di sbarra al giorno per fare danza. Chi riesce ha una tenacia impagabile. Carolina è cresciuta, è più sicura di se, è un’altra Carolina per me e ora ha raggiunto una perfezione data dalla dedizione e dalla professionalità. L’unico aiuto lo ha avuto da Mozart che con il suo Concerto n. 23 e Aquario come lei  ha dato l’emozione di una musica bella ad una bella gara. Brava Carolina.  

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi