Fabrizio Corona si è costituito ed è tornato in Italia

Fabrizio Corona si è costituito ed è tornato in Italia

Saturno di transito in 12 casa lo perseguita da un bel po’ portandogli tutta una serie di problemi, forse non si è nemmeno reso conto che la conseguenza del suo agire, l’avrebbe poi portato a una resa dei conti. Con Plutone di transito quadrato al Sole ha continuato a comportasi in maniera sbagliata infrangendo regole elementari di vivere civile……..è normale che non si guidi una macchina se si è sprovvisti di patente…ma questo per lui non vale!!! Plutone in 11 nel suo tema natale è opposto al Sole in 5, e l’asse 5/11 è proprio quello dell’esagerazione. E lui di esagerazioni, ne ha fatto un business. Purtroppo l’opposizione natale Plutone Sole crea non pochi problemi all’individuo. Il simbolismo di Plutone è di metterti in crisi, di farti sentire male, a terra..di darti un senso di fallimento interiore, un senso di morte che ti perseguita. Plutone dio dell’Ade aveva una maschera, non si fa vedere. Opposto al Sole priva di luce la personalità. Il Sole, è l’IO e Plutone è il Sé, che contrapposti in un tema di nascita, significano che nel tuo viaggio di vita hai difficoltà a capire il percorso che vuole il Sé da te, tendi ad indirizzarti verso i bisogni dell’IO, ma il Sé ha bisogni diversi. Questi due parti della personalità devono riuscire a comprendersi e non è assolutamente facile.
Questo IO deve riuscire a trasformarsi, a comprendere questa energia di Plutone che è fortissima e non facile da sviscerare, per metterla al servizio di un qualcosa di costruttivo, altrimenti diventa distruttiva proprio per se stessi in primis…. Sentirsi vivo, per una tipologia cosi, è solo nel fare una vita spericolata sempre sul filo della legalità/illegalità. Il Sole Ariete, l’ascendente Scorpione chiedono sfide continue come se la serenità non è contemplata in Corona.
Per esempio una tematica potente di Sole – Plutone è la manipolazione altrui, ma sappiamo bene che la stessa può ritornare indietro come un boomerang. Urano di transito sta per arrivare sul Sole….il cambiamento stavolta, volente o nolente arriva. “Corona non perdona”, cantava Fabrizio in una sua canzone pubblicata nel 2008, ma sembra che questa volta sia la legge a non perdonare lui.
Questa storia mi mette molta tristezza. Personalmente mi dispiace da essere umano per la sua mamma, visto che sono madre anche io, per tutta la sofferenza che dovrà provare. E per il figlio, che non ha colpe per avere un padre cosi…tranne quella di aver scelto di incarnarsi con tale padre….Ne dovrà fare di lavoro questo ragazzo…… per uscire da tutto questo forte vissuto paterno.
Corona ne avrà di tempo per riflettere….il mio macellaio, facendo la spesa ieri mi ha detto….”Va be, ma se va i galera…ha i soldi”. Io sinceramente preferisco non averne per svegliarmi la mattina libera di decidere in autonomia se uscire a vedere il sole….o rimanere in casa!!!Sbaglio??? Non credo. Finire in galera, non è una bella cosa.
PS. Paradossalmente proprio l’Ariete Marco Pannella ha fatto più volte lo sciopero della fame per le condizioni dei attuali detenuti…..e dei futuri ….Arieti.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi