Sanremo e Antonella Ruggiero

Sanremo e Antonella Ruggiero

Non credo che Antonella Ruggiero vincerà il Festival di Sanremo 2014……..magari sarà Renga il favorito, ma per me Antonella è sempre uno spettacolo nelle sue scelte musicali e vocali. E’ lei la vincitrice morale del festival. Sara’ perchè è una mia gemella contraria,  lei è uno Scorpione Ascendente Gemelli e io sono una Gemelli Ascendente Scorpione? Perchè sono un primo soprano e amo come lei gli acuti?? O forse perchè adoro cantare le sue canzoni, ma ancor di piu’ condivido il suo percorso musicale.

E’ proprio brava a parer mio, ed è un piacere ascoltarla.  Dal suo tema natale Luna in Scorpione in 5 sestile a Venere Sagittario in 7 le da’ bellezza,  femminilita’ e piacevolezza. Lei piace tanto e a tutti. Venere trigono a Plutone in Leone in 3 le regala quel suo fascino magnetico.

Niente paura Antonella, non vincerai Sanremo, ma la tua fama aumenterà e sarai ricompensata dai tuoi sforzi, dalle tue scelte e dal tuo impegno costante……..Marte Capricorno lento, ma inesorabile! Auguri per la tua carriera!!

Da lontano

Capita spesso anche a me

Di rovistare

Tra tutti i miei ricordi

Capita di buttare via

Solo quello che

Mi ha fatto un po’ più male

…………Un po’ più male

Spettatrice attonita

Solitaria ma…………

Da lontano tutto è limpido

Da lontano nulla pesa più

Il sereno si intravede già

I temporali si allontanano

Capita spesso che ci sia

Chi ha un tesoro e

Lo perde in un giorno

Capita che la nostalgia

Rompa gli argini

Che frenano il pianto

Ma dall’altopiano

Stento a crederci che

Da lontano tutto è nitido

Da lontano in un attimo

Il sereno si intravede già

I temporali si allontanano

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi