Serata di Channeling La soglia del Tempio con Manuela Ambrosini

Serata di Channeling La soglia del Tempio con Manuela Ambrosini

Connessione con il cielo e con la terra
dalle ore 19.30 alle ore 22.30
Serata di introduzione alla tecnica evolutiva del Channeling

Insieme a Manuela ci avviciniamo alla scoperta della nuova energia del 2015 che apre porte dimensionali accessibili a molti di noi.

Attraverso il contatto con le Dimensioni Superiori della coscienza, il channeling ci permette di scoprire e conoscere parti profonde e spesso nascoste del nostro essere. L’incontro con le energie Spirituali che guidano la sessione ha come obiettivo di aprirci alla visione e alla percezione degli Esseri di Luce che sono attorno a noi e che siamo dentro di noi.
Seguire un percorso di Channeling per incrementare la propria capacità di essere in contatto con l’Invisibile e acquisire padronanza dei messaggi delle Guide Celesti ha il potere di risvegliare i tuoi doni antichi, sciogliere antichi nodi, sbloccare dinamiche emotive e relazionali ricorrenti, mostrandoti nuove strade e opportunità per il massimo sviluppo del tuo più autentico potenziale!

Durante la serata Manuela ci introdurrà al suo lavoro, rispondendo alle nostre curiosità e alle nostre domande, e ci offrirà la possibilità di sperimentare un primo breve contatto con le Guide Celesti.

Manuela Ambrosini è Counselor olistico, channeler, astrologa, Kryaban e operatrice breathwork.

Per una migliore organizzazione é gradita conferma della partecipazione; contributo libero.

Per informazioni e conferme:
Luisa – 3246035961
ovunqueyoga@gmail.com

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Chiudi